NH Collection Grand Hotel Palazzo dei Dogi, Venezia

NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi – Tutto a Venezia racconta del glorioso passato di questa città, la repubblica marinara che per secoli, con il suo ‘Leone di San Marco’, ha dominato mari e terre, l’intera città e la sua laguna sono patrimonio Unesco dal 1987. Una storia ricca e opulenta che investe chi arriva al Grand Hotel Palazzo dei Dogi di Venezia – fra i più suggestivi Hotel della NH Collection. È infatti nello storico Palazzo Rizzo-Patarol del XVII secolo, recentemente oggetto di una accurata e completa ristrutturazione.

Perdormire Hotel ha realizzato una soluzione personalizzabile in base alle diverse ambientazioni delle prestigiose camere, un sistema letto composto dal sommier dal design essenziale completato da un materasso dalla ragguardevole altezza di 34 cm, un doppio molleggio in sinergia con lastre in poliuretano dalle particolari caratteristiche funzionali che assicurano il comfort di un sonno ristoratore.

Il letto, di una certa imponenza, definisce con stile lo spazio dedicato al relax nella ricca ambientazione di ogni camera; un lusso, quello del riposo di qualità, che non può mancare mai.

La magnificenza pervade tutti gli ambienti del Grand Hotel Palazzo dei Dogi: splendidi marmi, affreschi e artistici lampadari in vetro di Murano, arredi e tappeti preziosi in ogni sala dell’hotel e nelle camere, allestite secondo il classico stile veneziano declinato in una varietà di decori e oggetti propri di questa sfarzosa tradizione artistica.

Hai bisogno di maggiori info?

Inviaci la tua richiesta.
Un esperto si metterà in contatto con te per rispondere alle tue esigenze.

Contattaci