Sì, al maschile: è infatti nel Vallo di Noto, la splendida area dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, che sorge un antico feudo del ‘700, tornato agli antichi splendori grazie a un fedele restauro. Oggi accoglie il Wine relais Feudi del Pisciotto, ai margini della riserva Naturale Sughereta di Niscemi, al centro dell’area rurale sud-orientale autenticamente siciliana circondata da meravigliose città tardo barocche.
In questo Wine Relais che offre un’esperienza di ospitalità a tutto tondo, le eleganti camere e suite sono ricavate dall’antico Palmento e come in tutto il boutique hotel Feudi del Pisciotto, sono originali, finemente restaurate, con arredi di design e pregiati manufatti. Sono pensate per vivere vacanze di charme all’insegna del relax, garantito dal brand Perdormire Hotel, partner del relais con i materassi
Il modello scelto per gli ospiti del Relais è il Cefalù, particolarmente indicato per l’ergonomia. L’alto coefficiente di comfort è dovuto alla sinergia degli strati di ViscoMind Extra Fresh, un poliuretano automodellante che contiene una percentuale di grafene, in grado di dissipare il calore e contrastare l’accumulo di cariche elettrostatiche, unito a 1500 molle insacchettate indipendenti con sette zone a portanza diversificata. Il materasso è confezionato con uno speciale tessuto –Elastitex – con trattamento vegetale al geraniolo ‘NoBedBugs’, una fascia perimetrale favorisce la traspirabilità e la salubrità del supporto: insomma tutto è studiato per regalare riposi ristoratori.
Hai bisogno di maggiori info?
Inviaci la tua richiesta.
Un esperto si metterà in contatto con te per rispondere alle tue esigenze.