Perdormire Hotel: in fiera il comfort di design è un successo.

Il grand tour delle fiere di ottobre si è concluso. Prima di raccontare come è andata, vogliamo ringraziare di cuore chi è passato nei nostri spazi espositivi nelle diverse città.  È stato un piacere incontrarvi!

 

E ora passiamo ai risultati. Molti i nuovi contatti attivati, alto il gradimento per le novità presentate: possiamo dirlo, il Soft Luxe, nuovo concept di Perdormire Hotel è stato un successo, in particolare la collezione di ovre.design®, perché incontra le aspettative degli operatori dell’Hospitality, chiamati a rispondere a esigenze e bisogni sempre nuovi di questo settore.

 

È l’era del Soft Luxe

Soft Luxe è il nuovo design per una bedding experience senza paragoni di Perdormire Hotel.  Palette cromatica raffinata e armoniosa, colori rarefatti come il tortora e il grigio, incursioni di toni decisi, come il bordeaux e il ciliegia, per le testate, i divani e le poltrone: rappresentano il nuovo stile Perdormire Hotel – un lusso discreto, soft appunto, e assolutamente personale.

Protagonista il design, firmato ovre.design®

Assoluta novità di questa stagione fieristica è il debutto della collezione firmata da ovre.design®, studio internazionale fondato da Giulia Delpiano e Corrado Conti, specializzato in direzione strategica creativa e design d’interni per il settore dell’ospitalità e del product design.

La collezione nasce per colmare un “white space”, uno segmento del mercato ancora non soddisfatto, pronto ad accogliere oggetti che uniscano stupore, fruibilità e unicità. Dunque, il progetto del divano letto ha una forte connotazione ‘hospitality’, ma al tempo stesso uno stile living; la testata combina funzionalità e identità, con soluzioni intelligenti, sistemi cablati per evitare lavori murari, illuminazione integrata, comodini incorporati. Ogni dettaglio della collezione è pensato per unire design, praticità e durabilità, per creare prodotti riconoscibili, capaci di generare un’esperienza memorabile, di qualità e confortevole, ma anche una emozione da ricordare.

La collezione NAIM divani e poltrona letto di ovre.design® – rivoluziona il concetto progettuale legato a questi elementi, ridefinisce lo stile estetico, integrando un alto grado di comfort funzionale in una declinazione decisamente living.

Essential Comfy – letto con testata firmata da ovre.design® – è il comfort che sorprende. Nella progettazione, spazio, funzionalità diverse e design creativo trovano la sintesi ideale. La testata integra lateralmente vani personalizzabili su richiesta del cliente, ideali per riporre piccoli oggetti, così come prese e interruttori per illuminazione, porte usb per ricaricare dispositivi mobili, da predisporre on demand. Le fasce verticali della testata possono essere rivestite con tutti i tessuti e i materiali disponibili nella collezione di rivestimenti Perdormire Hotel, così Essential Comfy diventa unico e personale, mantenendo linee pulite e proporzioni equilibrate. Tutta la collezione firmata ovre.design® è personalizzabile nei dettagli e nei rivestimenti, nel più puro stile Perdormire Hotel. 

Si arricchisce così l’offerta del brand pistoiese dell’ospitalità, con novità delle quali Essential Comfy è espressione più peculiare, rappresentativa e di design.